Entita' Nere ed Azzurre - Esoterismo e Misteri

<br />        
Vai ai contenuti

Menu principale:

Entita' Nere ed Azzurre

Archivio > Paranormale

Entità Nere ed Azzurre

Da qualche anno mi arrivano segnalazioni, o per lo più confidenze di persone che sostengono di ricevere visite nella notte, a metà strada tra abduction e contatto onirico.
Sempre più spesso si parla di due distinte tipologie di entità, in entrambe i casi semicorporee, e rispettivamente di colore nero-fumoso e Azzurro.
L’entità nera e fumosa, è un parassita capace di entrare nell’organismo dopo aver fatto insieme ad esso un cammino emotivo. Il cammino a cui mi riferisco sembra consistere in un instaurazione di paura, dubbio, sconforto, irascibilità, durezza d’animo e incapacità di rapportarsi con chi si ama nella vittima da parassitare. Questa figura si presenta in tre modi diversi ed in tre fasi diverse.
I modi di manifestarsi sono contraddistinguibili l’uno dall’altro soltanto per via del colore degli occhi dell’alieno parassita, questi possono essere ad orbite vuote, neri o rossi, ed in rari casi bianchi; in genere quando sono trasparenti l’entità è debole ed affamata e si presenta sempre ai piedi del letto come un osservatore distaccato e “ghignante”, questo è alto circa 2 metri, vaporoso e con le gambe indistinguibili nella forma. Le caratteristiche appaiono uguali ma con occhi neri quando l’entità è forte e si prepara alla possessione del corpo umano, in quest’ultimo caso si presenta a fianco del letto all’altezza del viso e sembra più vicino e più basso.
Nella terza fase gli occhi sono bianchi o neri e l’alieno si presenta disteso sul corpo della persona ed in levitazione. In questo caso tenta la penetrazione nel corpo, che in genere avviene soprattutto con le persone capaci di fare viaggi astrali programmati e pilotati, capacità però non adeguatamente supportate dalla preparazione spirituale e fisiologica che serve per controllarne i meccanismi volontari. Se gli occhi dell’entità si presentano di colore rosso, sembra che questa sia infuriata perché non riesce a penetrare nel corpo, o viene scacciata da esso e diventa frustrata. Rimane comunque forte è può ancora arrecare problemi e danni.
A queste entità nere si alternano quelle azzurre. Le entità azzurrine sembra che entrino nelle case come fumo trasparente e leggermente fluorescente, si materializzano ai piedi del letto e somiglierebbero  al genio azzurro del film di Aladin della Walt Disney. Ovviamente questo tipo di alieno appare aggressivo, cattivo in volto e per nulla confortante. Questo tipo di alieno potenzialmente alterna abduction vere e proprie a contatti con la vittima, spesso degeneranti in minacce qual’ora la vittima decida di parlare con ufologi e divulgatori di informazione, arrivando anche a far del male all’addotto qual’ora esso decida di continuare il rapporto con il ricercatore, il giornalista ecc..
Sembra che Queste ultime figure, e quelle precedentemente descritte avrebbero problemi con alcune persone e se ne tengono alla larga, e che selezionino le vittime in base alle debolezze della persona stessa. Questi parassiti possono essere scacciati con la forza della convinzione dell’anima a non condividere il corpo.
Mi è capitato spesso di sentire che le vittime hanno accettato di far entrare volontariamente il parassita nero, o di istaurare un rapporto particolare con l’entità azzurrina che sembra diventare una sorta di simbionte. Queste persone in genere cambiano completamente carattere da un giorno all’altro, divengono scettici, contrastano la credenza degli UFO è l’esistenza di alieni, e soprattutto si scontrano con chi sostiene l’esistenza di alieni cattivi ed amorali, inducono la persona a divenire fredda e asociale ed a rompere i rapporti amorosi a favore di rapporti scontrosi e poco  amichevoli.
Questo articolo è basato su racconti di presunti addotti e contattati, nessuna delle cose scritte in quest’articolo per tanto deve essere presa alla lettera o considerata assoluta certezza. Invito tutti a riflettere sulla cosa, ma vi ricordo che si tratta di sole testimonianze non riportabili in questa sede, e che quindi non sono supportate da alcuna prova empirica o scientificamente qualificante, ne è possibile condurre ulteriori indagini a tal riguardo.

Articolo di: Gabriele Lombardo

Fonte: http://svegliatiaprigliocchi.blogspot.it/search/label/Entit%C3%A0%20e%20Paranormale

Copyright - Tutti i diritti Riservati all'autore - Riproduzione vietata



Share



 
Last Update: 20/04/2017
Powered by Esoterismo e Misteri.com  -  Copyright © 2010-2015 All Rights Reserved
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu